Categories: Guadagnare Online

Guadagnare Soldi e buoni partecipando a sondaggi

Far conoscere le proprie opinioni è importante! Con il web può diventare anche remunerativo. Certo non si può pretendere la Luna! Però i sondaggi online rappresentano davvero una divertente fonte di guadagno: essere pagati per esprimere le proprie opinioni!

Ma la privacy?

Il concetto di privacy è molto delicato. Nel nostro Paese è utilizzato un pò a casaccio: i siti di sondaggi online sono gestiti da compagnie internazionali che hanno interesse a conoscere le opinioni e le esigenze delle persone. Non i loro nomi o indirizzi!

Global Test Market

Da un anno circa utilizzo Global test market e, ad essere sincero, costantemente ricevo inviti per la partecipazione a sondaggi ai quali posso liberamente decidere se partecipare o meno in base ai miei impegni.

Un segreto per incrementare il numero di sondaggi è quello di aggiornare costantemente il proprio profilo per fare in modo che risulti in linea con le esigenze dei committenti.

Global test market è uno dei servizi presenti in rete, paga in assegno al raggiungimento dei 50€. NOn nego che ogni tanto di sera mi diverte partecipare a sondaggi sui più svariati argomenti: dai cioccolatini, agli elettrodomestici, agi smartphone.

Mysurvey e gli altri

Mysurvey è un altro sito di opinioni e sondaggi che consente di ricevere buoni in cambio della partecipazione a sondaggi. Di seguito potrai trovare ulteriori siti di sondaggi che offrono l’opportunità di essere ricompensati in euro o in buoni spesa.

Partecipare ai sondaggi è facile e divertente e rappresenta una buona opportunità per mettere da parte piccoli guadagni ma in alcun modo può rappresentare una fonte principale di reddito!

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo "Il ruolo dell'HTML nelle operazioni di web marketing", iscritto all'albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti. Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

View Comments

Recent Posts

L’importanza del defibrillatore in azienda

La tutela della sicurezza e della salute dei dipendenti gioca un ruolo chiave in qualsiasi…

2 giorni ago

Psicologi e gestione della privacy: cosa occorre tenere a mente?

La gestione della privacy negli ambienti psicologici è di certo un caposaldo del lavoro di…

4 settimane ago

Carte prepagate con IBAN per protestati: come funzionano?

Quando un privato cittadino, un libero professionista o un’azienda si trovano ad affrontare pesanti difficoltà…

2 mesi ago

Trovare lavoro con un buon CV: quali sono le skill più richieste

In un mondo del lavoro sempre più competitivo, emergere diventa complicato, soprattutto per i più…

2 mesi ago

Bottiglie in vetro per liquori: una scelta elegante e raffinata

Il mercato delle bevande, da quelle analcoliche, passando per i vini e fino ad arrivare…

3 mesi ago

Soffietti di protezione per macchinari: perché sono importanti?

I soffietti di protezione, talvolta indicati anche come protezioni a soffietto, sono particolari dispositivi progettati…

3 mesi ago