Categories: Lavoro

Durc Interno prorogato al 2009

Anno nuovo Durc nuovo

L’INPS ha rinviato al 31 dicembre 2008 il termine per la presentazione del modello SC37, meglio noto con il termine DURC INTERNO con cui le imprese debbono autocertificare di non aver commesso irregolarità in ordine alla sicurezza sul lavoro e alla disciplina dell’orario.

Di proroga in proroga

Tale termine è l’ultimo di una serie di proroghe, atteso ché originariamente la data ultima era stata fissata al 18 maggio 2008. In seguito, tale scadenza è stata posticipata al prossimo 31 ottobre ed ora la proroga definitiva la 31 dicembre 2008.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo "Il ruolo dell'HTML nelle operazioni di web marketing", iscritto all'albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti. Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Recent Posts

Gestione flotta e carburanti: come ottimizzare i costi operativi a Trieste

Per le aziende di trasporto, edilizia o logistica, il carburante non è una semplice voce…

3 settimane ago

Maglieria per boutique e negozi: come orientarsi nell’offerta all’ingrosso

La maglieria per boutique e negozi rappresenta uno dei segmenti più strategici e dinamici del…

3 mesi ago

Cos’è il controllo di gestione? I vantaggi di un software dedicato

Il controllo di gestione rappresenta uno degli strumenti più efficaci dal punto di vista strategico…

3 mesi ago

PMI, il commercialista si trasforma in consulente strategico grazie al digitale

Una imprese su due chiede al professionista di diventare partner nella crescita aziendale, offrendo consulenza…

5 mesi ago

Come proteggere l’azienda da furti

Il numero di furti in Italia cresce: le rapine ma anche le intrusioni al momento…

5 mesi ago

Oltre i buoni pasto: perché sempre più aziende scelgono la ristorazione diffusa

La pausa pranzo in azienda non è più la stessa. Lo smart working e la…

5 mesi ago