0

Mini UNICO con poche istruzioni

Snello, ridotto e semplice

Tre aggettivi per presentare il nuovo MiniUnico disponibile per i redditi semplici e con le voci più utilizzate che caratterizzano i redditi di molti utenti.

Le istruzioni di UNICO

Le istruzioni di UNICO sono un vero incubo per gli addetti al settore, figurarsi per i semplici cittadini. Scopo dell’Agenzia delle Entrate è quello di semplificare il malloppo delle istruzioni: 25-30 pagine per semplificare la redazione della dichiarazione dei redditi

Bozza pronta la prossima settimana

La bozza del nuovo MiniUNICO sarà pronta per la prossima settimana.

Conferenza annuale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili

Occasione del lancio del nuovo modello è stata la Conferenza annuale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili in cui si prospetta l’ipotesi di una stretta sinergia con l’amministrazione finanziaria per rimuovere inutili iter burocratici.

Sperando che sia la volta buona!

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *