0

Cambia il bonus per il risparmio energetico

Il decreto anti-crisi

Cambia l’iter per le agevolazioni sul risparmio energetico. E soprattutto cambia con effetto retroattivo.

Approvazione dall’agenzia delle entrate

Coloro che hanno effettuato investimenti di risparmio energetico dovranno inviare un’istanza vincolante all’agenzia delle entrate che provvederà ad una sua approvazione entro i limiti finanziari disponibili. La modifica dell’iter riguarda anche coloro che hanno già investito durante il 2008 il quali potranno subire una drastica riduzione delle agevolazioni fiscali preventivate: per loro si applicherà solo il 36%.

Art. 29 del decreto

Le modifiche citate sono contenute nell’art. 29 del decreto anti-crisi

UPDATE 03/12/2008

Il Ministro dell’Economia e delle Finanze ha annunciato una parziale marcia indietro del Governo sulla retroattività della limitazione dello sconto fiscale del 55 per cento. Restiamo in attesa

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *