0

Fineco per un futuro senza carta

Il futuro delle banche è on-line. Utilizzare l’home banking è ormai una prassi quotidiana per molti utenti professionali e non. Ogni giorno si pagano le ri.ba, si dispongono bonifici… senza muoversi dalla propria scrivania.

Ad oggi però, nonostante le nuove piattaforme di home banking sempre più facili e complete, siamo spesso invasi dai documenti che la banca, in molti casi anche per legge, deve inviarci in formato cartaceo. L’estratto conto, le mutate condizioni economiche…

Proprio l’utilizzo della carta per comunicazioni che spesso sono direttamente cestinate (speriamo almeno riciclate) è al centro di una campagna pubblicitaria di Fineco: usare la carta fa ridere.



Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *