0

I caratteri intelligenti di Adsense

Nel percorso intrapreso con codice adsense abbiamo sempre sottolineato che l’intento di google è quello di fare in modo che i clic sulle inserzioni pubblicitarie creino valore per gli inserzionisti (in termini di visite interessate), per i publisher e per lo stesso google (in termini di guadagno).

Google adsense e la sfida del mobile

Il team di adsense è alla costante ricerca di soluzioni innovative per massimizzare i clic che creano valore e sta lavorando per migliorare i rendimenti di adsense sui nuovi ambienti di visualizzazione dei contenuti quali ad esempio i tablet e gli smartphone.

Proprio per questo motivo Adsense ha introdotto una funzione automatica di adattamento del font degli annunci pubblicitari.

Adsense ha necessità di monetizzare la impression da dispositivi mobili e deve fare in modo che

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *