0

Matite personalizzate: gadget perfetto, anche per no profit

State organizzando una campagna no profit? State cercando di mettere in mostra il vostro brand e di pubblicizzare il vostro progetto? Perché non scegliere delle matite personalizzate per migliorare e rendere più efficace la vostra campagna pubblicitaria?

Matite personalizzate

Una matita personalizzata che porti impresso il vostro logo o il progetto che volete sponsorizzare, è infatti un eccezionale strumento di marketing già utilizzato da moltissime aziende e professionisti con risultati di grande livello nella fidelizzazione e nel destare interesse nelle persone. Le matite personalizzate sono uno strumento che torna utile a chi le riceve, un prodotto che si accetta con piacere e che desta curiosità e voglia di averne uno. È sempre comodo avere una matita con noi. Quante volte dobbiamo prendere un appunto e non troviamo niente con cui scrivere?

Ricevere una matita personalizzata gratuitamente è sempre un piacere per tutti.. Il cliente sarà invogliato a capire che cosa trattate e quale progetto sta dietro alla personalizzazione che avete scelto. Il vostro logo personalizzato sarà sempre sotto l’occhio e nella mente di chi utilizza la vostra matita, senza contare che potrebbe passare di mano in mano ed essere notata da numerose altre persone o incuriosire, suscitando domande e interesse.

 

Matite personalizzate, un oggetto che rimane

 

Le matite personalizzate non sono un semplice gadget promozionale: sono oggetti che rimangono, anche perché sono oggetti di utilizzo quotidiano, che si tengono nel taschino o nella borsa, pronti a tornare utile in qualsiasi momento, svolgendo un’efficace attività di brand awarennes.

 

Con le matite personalizzate viene mantenuto sempre presente il ricordo e l’idea che sta dietro alla vostra campagna di promozione. Le matite personalizzate sono oggetti che difficilmente verranno rifiutati: le persone saranno felicissime di riceverle e magari, se trattate campagne umanitarie o no profit, anche di fare una piccola donazione. La vostra campagna non verrà percepita come una intrusione nel mondo privato della persona, ma piuttosto come una piacevole sorpresa.

 

Le matite personalizzate possono essere un extra da regalare insieme a dépliant e spiegazioni, possono diventare un mezzo per raggiungere le persone, come un intelligente biglietto da visita, e per farle interessare a quello che state proponendo. Potrete esporle e lasciarle prendere in ufficio o metterle in mostra su un banchetto promozionale, magari durante la vostra campagna no profit

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *