0

Mi ha telefonato Google

Chiamo da Google

A quanti di voi può sembrare strano che squilli il telefono cellulare e dall’altra parte risponde Google?
Abbandonata presto l’idea dello scherzo, ho avuto la fortuna di essere contattato da un operatore di Google Adwords che mi ha invitato a provare il servizio. La chiamata, sul mio cellulare personale, mi ha colto un pò di sorpresa. Perchè proprio io?

50€ gratis su adwords

Al telefono mi hanno proposto un buono promozionale di 50€ per promuovere il mio sito su google tramite lo strumento adwords. Ad essere sincero mi sono fidato subito, stranamente.

Passo Passo in adwords

Un operatore mi ha guidato passo passo nella creazione dell’account su adwords e poi mi ha aiutato anche nella creazione dei primi annunci rispondendo dettagliatamente alle mie costanti domande: l’occasione unica mi ha spinto ad essere estremamente curioso. La conversazione è durata oltre 40 minuti ed alla fine ho visto il mio annuncio su google!

Tutto semplice semplice

Il primo utilizzo di adwords mi è sembrato piacevole, e soprattutto davvero molto semplice. Le strategie e le ottimizzazioni del caso sono però fondamentali per non buttare al vento i nostri investimenti. Il sistema di report è davvero molto dettagliato ed il mio annuncio ha generato tre click in meno di due ore.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *