0

Ottimizzare il pc con un solo programma. Advanced Windows care

Quando i nostri pc vanno in tilt aumenta a dismisura lo stress. Applicazioni lente, finestre che si bloccano, Internet sembra lentissimo.
Cosa fare?

Le possibili risposte
Formattare il computer!
Chiamare il tecnico!

Evitare lo stress
Il computer ha bisogno di costante manutenzione ed a volte non serve ricorrere a professionisti.

Un software amico
La rete offre molti software freeware utili per risolvere diverse tipologie di problemi. A volte può essere utile invece ricorrere ad un unico software che possa rendere più facile la vita dell’utente e svolgere, nello stesso tempo, una serie di controlli per ottimizzare e riparare il sistema.

Advanced Windows Care
Questo software, gratuito per uso personale, rientra pienamente tra i software indispensabili per la manutenzione e la cura del personal computer. Tra le sue funzioni possiamo elencare:

  • Controllo spyware
  • Pulizia del registro
  • Ottimizzazione di Windows
  • Cancellazione di file inutili

Link
Download

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *