0

TEL10090 per risparmiare con il Voip senza ADSL

Screen shot tel10090.it

Chi ha detto che senza ADSL non è possibile risparmiare sulle telefonate? Tutti ormai parlano di skype e dei suoi simili che consentono di risparmiare tramite il VOIP. Anche chi non ha l’ADSL può risparmiare sfruttando il VOIP e il telefono di casa!!!

Tel10090 è un servizio disponibile on line da oltre un anno. Lo uso regolarmente e per le chiamate internazionali è senza dubbio molto conveniente.

Da sottolineare la presenza di uno scatto alla risposta di 5 centesimi (un niente visto il risparmio!) per tutte le telefonate sia sui fissi che sui mobili, sia all’estero. Chiamare in Italia a soli 5 centesimi e nessun altro costo è indubbiamente molto conveniente.

Il suo funzionamento è semplice, basta anteporre al numero da chiamare il prefisso 10090 ed una voce ci informerà sulla tariffa applicata alla conversazione (servizio disattivabile).

Per accedere al servizio è necessario registrarsi on-line.
Il pannello di controllo on-line permette di avere sotto controllo i costi delle telefonate (qualche problema di navigazione soprattutto con Mozilla).

Il pagamento avviene mensilmente (verso il giorno 4 del mese) e può essere automatico inserendo gli estremi della propria carta di credito (anche postepay) in fase di registrazione.

Non c’è credito sulla vostra carta? Nessun problema: è possibile ricaricare la propria carta e richiedere un nuovo addebito oppure effettuare un bonifico ricordandosi di inserire il riferimento al pagamento non andato a buon fine presente nella scheda personale. Leggevo sui forum di problemi con l’assistenza: l’email alla quale inviare le proprie richieste in caso di mancato pagamento è service at tel10090.it e non info at tel10090.it.

Per risparmiare non resta che provare.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *