0

Un anno insieme

 Un altro anno tra imprese e professionisti.

Un anno ricco di appuntamenti sul blog codice azienda. Un’avventura giunta ormai al termine del quarto anno. 

In questo anno il blog è cresciuto, sono cresciuti i visitatori ma soprattutto è cresciuto l’interesse degli stessi ai contenuti presenti su questo sito.

Sono molti i visitatori di ritorno che utilizzano i servizi utili che questo blog riserva ad imprenditori e professionisti.

La varietà di argomenti trattata su questo blog può essere un’arma a doppio taglio, ma va bene anche così!

Resto attento alle notizie che possono interessare i liberi professionisti e gli imprenditori con un occhio sempre aperto sui nuovi strumenti offerti dalla rete che possono incrementare la produttività e i rendimenti in azienda.

Non mancherà mai uno sguardo agli svaghi, a strumenti promozionali come i gruppi di acquisto o gli outlet online per fornire ai lettori anche un’occasione di svago.

Mi piace raccontare di Google adsense e continuerò a farlo perchè al momento rappresenta un ottimo strumento di remunerazione per blogger e per piccoli e grandi siti.

Continueremo a seguire la sfida tra i social network, le nuove applicazione per i dispositivi mobili e i nuovi software…

Come sempre ascolto, mi aggiorno e scrivo. Sperando di fornire sempre contenuti per voi interessanti. The content is the king.

Buon 2012

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *