0

Come modificare i PDF con un software gratuito

Il software che ritocca i pdf

PDF Xchange viewer è un software che permette di visualizzare e modificare file pdf. Il software è gratuito e scaricabile dal sito del produttore.

PDF Xchange viewer è molto semplice da utilizzare ed è ottimo per ritoccare i file pdf. Utilizzando il software è davvero piacevole scoprire che è rapidissimo nella apertura dei pdf risultando anche un ottimo visualizzare da impostare come predefinito per i file pdf.

Le altre funzioni

Pdf xchange viewer screen shot

Le altre funzioni sorprendono. PDF Xchange viewer ha una serire di funzionalità che risultano essere davvero molto utili. Aggiungere del testo sul file pdf è davvero una operazione banale grazie ad un’interfaccia intuitiva e molto simile ad un editor grafico. La possibilità di aggiungere post it e note direttamente sui pdf lo rende un utility indispensabile per da avere sempre a disposizione sul PC. Infatti PDF Xchange si dimostra davvero utile quando (sempre più spesso) si lavora o si studia con molti file pdf composti da numerose pagine sulle quali possono essere appuntate le proprie annotazioni.

Se a tutto ciò aggiungiamo le ottime funzionalità in esportazione dei file in vari formati grafici ci rendiamo conto che questo software merita davvero di essere utilizzato.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *