1

Igoogle e tu?

La mia home personalizzata di google

Sono arrivato in ufficio stamani e sfogliando la mia home personalizzata ho notato la possibilità di scegliere temi per personalizzare anche l’aspetto (oltre che i contenuti) della mia home.

Un pò di colore sulla home di certo non guasta, rende la pagina ancora più orientata all’utente, che ha la possibilità di sentirla ancora più sua. In pieno stile web 2.0.

Anche il logo ha apportato una leggerissima modifica: una semplice “i” che attribuisce all’utente un senso di appartenenza al gruppo di Mountain View.

L’aggiornamento ha causato anche qualche piccolo disagio nei giorni passati: all’improvviso erano scomparse tutte le mie sezioni preferite, i miei feed: un attimo di panico, qualche lettura sui forum per verificare casi simili e (quasi) subito è ritornato tutto ok… Per fortuna…

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *