0

Google Istant per una ricerca veloce e dinamica

Risparmiare tempo sulle ricerche

Questa è la nuova sfida di google. Fornire risultati agli utenti in tempo reale con Google Istant. Vedere la pagina dei risultati mentre si digita la query di ricerca.

Il servizio è da oggi disponibile anche in Italia ed in molti altri paesi europei, consentendo agli utenti di risparmiare almeno due secondi per ogni ricerca.

Come utilizzare Google istant

Google Istant è abilitato di default per tutti gli utenti che hanno un account su google e sono loggati quando effettuano una ricerca. Il servizio, oltre a fornire i risultati, suggerisce la query consentendone il completamento automatico.

Chi non ha fretta e vuole continuare ad utilizzare le tradizionali funzioni di google può disattivare Google Istant accedendo alla sezione impostazioni della home page di google.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *