0

Il Centro verifica annunci di Adsense

Nelle puntate precedenti della guida Codice Adsense abbiamo parlato di come fornire informazioni agli spider di Google Adsense ed agli inserzionisti Adwords affinchè pubblicizzassero i loro annunci sulle nostre pagine web

Cosa c’è nel centro verifica Annunci

A questo punto è anche importante capire come gestire gli inserzionisti che hanno scelto i nostri posizionamenti per i loro annunci. Ma non solo!
Diventa anche importante scegliere le e selezionare le categorie che possono essere rilevanti in base ai contenuti presenti nel sito

Tutte le informazioni circa gli inserzionisti e gli annunci sono presenti nel centro verifica annunci accessibile dall’accont Adsense.

Google Adsense ha, nel tempo, cercato di migliorare la gestione degli annunci visualizzati sui siti degli inserzionisti. Le modifiche hanno sempre cercato di tutelare gli interessi di inserzionisti (garantendo inerenza dei spot) e degli editori (garantendogli clic rilevanti).

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *