0

Il preventivatore contro le polizze impazzite

Preventivatore a cura dell’ISVAP

L’ISVAP, ha introdotto un nuovo strumento che permette di aiutare i consumatori a sviluppare preventivi comparati per le proprie polizze RC auto.
In periodi di forte crisi il preventivatore può essere senza alcun dubbio uno strumento molto utile soprattutto perchè i preventivi, correttamente sviluppati e senza errori in fase di immissione dei dati, sono vincolanti per le compagnie assicurative per un periodo di 60 giorni.

Il tuo preventivatore

Il preventivatore ha un funzionemanto piuttosto semplice basato su una registrazione molto semplice e con pochi dati da fornire.

Per sviluppare il proprio preventivo basta avere a portata di mano il libretto di circolazione, un documento di identità e l’attestazione dello stato di rischio.

Ovviamente il preventivatore non prevede un piano di scontistica e l’inserimento di alcune clausole che potranno essere concordate con la propria agenzia. Per chiarirsi le idee è disponibile una comoda guida.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *