0

Io sostengo CodiceInternet.it

Cerchio nel granco a forma di chiocciola

Internet è una realtà
Ho aderito al progetto codiceInternet. Il social network dedicato alla diffusione della conoscenza di Internet. Partire dal web per diffonderne la conoscenza sul territorio.
Partecipando ad una discussione ci si chiedeva se internet fosse un mezzo o un fine: Internet è un mezzo eccezionale che consente di raggiungere una molteplicità di fini.
Internet è business, tempo libero, cultura, informazione. Internet non è più un alias, un alter ego, ma è una realtà che continuerà a cambiare e ad influenzare le nostre abitudini.
Esso è diventato uno strumento quotidiano per imprese e professionisti, studenti e professori ecc…

Vivere Internet
Il web 2.0 ha ampliato il suolo del navigatore. Lo ha reso attivo e partecipativo. Siamo parte della rete.
Sarà un bene?
Credo di si, ma Internet bisogna conoscerlo per evitarne un uso distorto: Internet non è pubblicare il video di bullismo su youtube!

A tutti buone vacanze

Codice Internet

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *