0

Kriibs.com:piattaforma B2B per il settore immobiliare

Keapy Srl, fondata a Modena, nel 2016, da Alessandro Canovi, imprenditore con pluriennale esperienza come investitore immobiliare internazionale, è formata da un team di esperti del real estate a livello globale, tra cui ingegneri informatici, marketing e sales manager.

 

Cosa cambia con Kriibs

Sono diverse le grandi novità che Kriibs introduce in un mercato al momento statico come quello immobiliare:
gli annunci immobiliari unici, perché ogni professionista può inserire senza limitazioni di numero i propri annunci di cui resta il solo owner. Un algoritmo proprietario, impedisce le duplicazioni, rilevando i tentativi di pubblicazione dello stesso immobile sulla piattaforma:

  1. la vetrina è privata, cioè è visibile solo agli agenti immobiliari iscritti tramite fee annuale. Questo rende possibile la condivisione anche di immobili Off-Market, vale a dire tutte quelle proprietà a vendita esclusivamente privata;
  2. l’innovativo sistema di ricerca immobiliare brevettata di Kriibs.com introduce anche gli EKI (Emotional Killer Indexes). Si tratta di parametri più “ambientali” ed “emozionali”, atti a valutare non solo le caratteristiche oggettive degli immobili ma anche i servizi e le peculiarità dell’area in cui è inserito. Questo rende ancora più preciso il match tra persone e case, così che ogni tipologia di individuo possa trovare l’abitazione perfetta per le proprie esigenze: basti pensare, ad esempio, a una coppia con figli, che avrà bisogno di buone scuole nella propria zona, oppure ad un anziano che potrebbe beneficiare della vicinanza di ospedali e cliniche.
  3. un gestionale immobiliare che, oltre alle normali funzionalità di gestione, misura le performance di vendita degli agenti e dei loro subagenti.

 

Network collaborativo per agenti immobiliari

Alessandro CanoviUno strumento professionale per il B2B, un network collaborativo che genera fidelizzazione e un considerevole ampliamento del bacino di utenti, perché porta i mercati locali ad espandersi fino a raggiungere una dimensione globale.

“Ci piace pensare che sia una giovane start-up a rivoluzionare uno dei settori più fondamentali per la vita delle persone, in tutto il mondo. La nostra piattaforma porterà importanti cambiamenti nel settore del real estate internazionale”

commenta Alessandro Canovi, CEO di Kriibs – ad oggi, annoveriamo oltre 1.200 immobili “off-Market” in 15 paesi del mondo e l’80% di questi copre la fascia 5/70 Milioni di euro, raggiungendo oltre 250.000 professionisti in tutto il mondo. Siamo certi che questo numero crescerà ulteriormente in breve tempo”.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *