0

La stagione delle proroghe 4. Il modello 770

Sempre più ricca la stagione delle proroghe fiscali. A soli 4 giorni dalla scadenza per l’invio del modello 770 (dichiarazione dei sostituti di imposta) arriva la proroga.

Invio rinviato al 20 settembre

Il DPCM è stato firmato dal Presidente del Consiglio, Mario Monti, su proposta del Ministro Vittorio Grilli nella serata di ieri. La data del 20 settembre è stata scelta per evitare un affollamento di adempimenti e scadenze per il giorno 30 settembre, termine ultimo per l’invio delle dichiarazioni dei redditi.

I motivi della proroga

Come per gli altri adempimenti anche per il modello 770 la richiesta di proroga è arrivata da più fronti. Troppi adempimenti, ritardi nel rilascio dei software, disservizi telematici, sono alla base delle motivazioni.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *