0

Le comunicazioni obbligatorie dei rapporti di lavoro nel 2010

Cambiano le comunicazioni obbligatorie

Novità in arrivo nelle comunicazioni obbligatorie per l’anno 2010. Dal 3131 marzo dell’anno in corso si assisterà ad una integrazione di informazioni richieste in fase di compilazione dei modelli Unilav.
La principale introduzione riguarda l’inserimento di un apposito campo nel quale dichiarare l’appartenenza del datore di lavoro alla pubblica amministrazione. Altre novità riguardano il distacco, mentre, il campo agevolazioni sarà arricchito da nuovi codici che riguardano tutte le nuo agevolazioni previste per far fronte alla crisi.

Ricerca codici cominucazioni obbligatorie

Il servizio per la ricerca dei codici delle comunicazioni obbligatorie di codiceazienda.it che offre un pratico motore di ricerca si adegua. Pertanto le nuove agevolazioni sono state inserite nel database.

Le novità sulle comunicazioni obbligatorie

Le novità sulle comunicazioni obbligatorie sono raccolte in una guida resa disponibile dal ministero del Lavoro:

 

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *