0

Neuvoo: Startup per la ricerca di lavoro

RIcerca offerte di lavoro con Neuvoo

Neuvoo: startup per la ricerca di lavoro

Neuvoo.it è uno dei più grandi motori di ricerca per annunci di lavoro in Italia che permette di consultare migliaia di offerte di lavoro presenti un un ricco database che raccoglie le migliori offerte di lavoro presenti sul web

 

Neuvoo: Startup globale

L’idea nasce da una start-up innovativa con base in Canada, a Montreal, con lo scopo di creare un portale unico per la ricerca di qualsiasi posto di lavoro disponibile. Il successo della piattaforma canadese porta neuvoo ad espandersi prima in America, poi in Europa ed infine nel resto del Mondo. Neuvoo conta ad oggi 61 portali dedicati in altrettanti Paesi.

 

Pochi dati per la ricerca di lavoro

La ricerca di annunci di lavoro su neuvoo è molto semplice: in pochi click l’utente può consultare tutte le offerte di lavoro disponibili nella propria area geografica ed in base alle proprie competenze. L’idea è proprio quella di semplificare la ricerca di un impiego mettendo a disposizione tutti gli annunci disponibili sul web, in un unico portale.

Su neuvoo.it è possibile consultare oltre 300.000 offerte di lavoro ed il numero è in costante crescita. E chi è alla ricerca di un lavoro all’estero può rivolgersi alla piattaforma neuvoo presente nel Paese in cui vuole trovare lavoro!

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *