0

Optimized Group lancia il nuovo sito web

Optimized group

Optzimed group

La web agency internazionale Optimized Group ha appena lanciato il suo nuovo sito web per presentarsi al meglio alla sua clientela. Complice la crescita dell’ultimo periodo, la web agency internazionale Optimized Group ha pensato di rinnovarsi e di lanciare un nuovo sito web.

Le aziende italiane e straniere hanno così modo di leggere nei dettagli quali sono i servizi offerti dalla web agency leader nel web marketing: SEO, SEM, SMM e DPR sono presentati in maniera chiara ed efficace, così che ogni cliente possa farsi un’idea di quale servizio si adatta meglio alle sue necessità. La possibilità di richiedere un preventivo gratuito direttamente dal sito, poi, è un modo efficace per entrare subito in contatto con questa realtà internazionale con sedi in Italia, Svezia e Regno Unito.

Optimized Group tra Svezia ed Italia





Optimized Group combina la disciplina svedese del suo CEO Niklas Lindahl con la creatività dello staff italiano. Il connubio è ben visibile sul blog, dove il team posta regolarmente contenuti che spiegano in maniera esaustiva ma anche divertente il mondo del web marketing.

La squadra internazionale che lavora al servizio dei clienti di OG è orgogliosamente presentata in una apposita sezione del nuovo sito: attraverso i collegamenti ai Social Media come LinkedIn, ogni potenziale cliente ha modo di approfondire la professionalità, il background lavorativo ed accademico di ogni membro del team.

Il CEO Niklas Lindahl commenta così la creazione del nuovo www.optimzedgroup.it: “Con il nuovo sito vogliamo mostrare ai competitor e ai nostri clienti, attuali e futuri, come lavoriamo e quali risultati abbiamo ottenuto nel corso del tempo. Vantiamo con orgoglio un portfolio clienti del calibro di Arcaplanet, Wolford, Fontanot, CupoNation e molti altri, che sono cresciuti insieme noi e hanno mostrato fiducia verso Optimized. Il rinnovamento del sito è frutto anche del successo ottenuto allo IAB Forum di dicembre: abbiamo pensato di presentarci al meglio ai potenziali clienti che si sono venuti a trovarci in quell’occasione. Siamo convinti sia un investimento che ci ripagherà in termini di fiducia e gradimento in futuro”.

Marta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *