0

Ottimizzazione SEO di un contenuto

Ogni buon autore si pone come obiettivo la popolarità del proprio articolo. Scrive per essere letto e per ricevere dagli autori commenti ed osservazioni per poter instaurare un dialogo ed avviare una relazione.

La scrittura sul web è profondamente diversa dalla tradizionale scrittura cartacea. Il lettore cerca dei punti caldi su cui focalizzare l’attenzione: se la notizia non cattura la sua attenzione cercherà la notizia altrove.

Il buon autore web riesce a concentrare nella parte introduttiva del proprio articolo l’essenza dello stesso creando nel lettore la consapevolezza di aver individuato il contenuto giusto.

Per preparare un articolo coinvolgente è necessario seguire poche regole sia di carattere tecnico (SEO) che di carattere redazionale.

Tema dell

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *