0

Tecneko: la scelta migliore per le forniture elettriche ed elettroniche

Blumotix e Soundage, ma anche Wieland e Ices-Ebm: sono solo alcuni dei tanti marchi di rappresentanza di Tecneko. Ma la lista è molto più lunga e include Gpe, Finder, Fdueg e C-Led. Di che cosa si occupa di preciso Tecneko? Si tratta di una società di consulenza impegnata nella selezione e nella distribuzione di forniture elettroniche ed elettriche in grado di assicurare gli standard di efficienza più elevati, sia per rispettare l’ambiente circostante che per beneficiare del massimo risparmio di energia possibile.

Le soluzioni proposte da Tecneko

Tutte le soluzioni che vengono messe a disposizione da Tecneko sono la conseguenza e il risultato di più di 30 anni di competenza nel campo della building automation, nel settore elettronico e in ambito elettrico. Ecco, quindi, che vengono proposti prodotti che sono progettati e sviluppati per andare incontro alle specifiche necessità di tutti i progetti analizzati. Ed è proprio la qualità che contraddistingue i marchi di rappresentanza a consentire di soddisfare le necessità della clientela. Una lunga e consolidata esperienza nel settore ha fatto sì che nel corso degli ultimi 30 anni Tecneko abbia aiutato non solo le aziende private, ma anche gli architetti, gli installatori e i progettisti, senza dimenticare le pubbliche amministrazioni: centinaia di soggetti diversi che hanno colto l’occasione di sviluppare i propri progetti nella building automation, in ambito elettronico e nel settore elettrico.

Le garanzie di qualità

Assistenza e garanzia sono due parole chiave che definiscono e valorizzano il modus operandi di Tecneko. Le soluzioni e i prodotti in rappresentanza e in rivendita, per esempio, beneficiano della garanzia CE, e inoltre sono caratterizzati da altre garanzie che ne attestano gli standard di qualità nel rispetto delle norme di legge. Se a ciò si aggiungono le certificazioni provenienti dai più importanti enti del settore, è facile capire perché i clienti di Tecneko possono approfittare di soluzioni eccellenti sotto tutti i punti di vista.

Buoni motivi per scegliere Tecneko: la personalizzazione

È davvero elevato il livello di personalizzazione di cui si può usufruire scegliendo le soluzioni di Tecneko. I consulenti aziendali studiano e identificano i servizi migliori e i prodotti più indicati per andare incontro alle richieste della clientela. E non è tutto, perché in presenza di specifiche esigenze possono essere proposte anche soluzioni su misura e ampiamente customizzate.

I prodotti in vendita da Tecneko

Tecneko è rivenditore ufficiale sia dei prodotti Konnex Blumotix che di Relè Finder: i clienti possono decidere di recarsi direttamente a Imola, nel magazzino aziendale, per effettuare gli acquisti desiderati, oppure richiedere la consegna a domicilio che viene garantita in tutta Italia. Relè Finder è un brand di Torino e vanta una posizione di leadership nel settore dei prodotti elettronici e dei relè elettromeccanici. Anche Blumotix è un’azienda italiana, visto che ha sede a Lugo, in provincia di Ravenna.

I clienti di Tecneko

È davvero lunga la lista di clienti di Tecneko, le cui soluzioni possono soddisfare tante esigenze differenti. Ci sono, per esempio, i prodotti per gli outlet e i negozi all’interno dei centri commerciali, ma anche le soluzioni custom per gli alberghi e in generale il mondo dell’hotellerie. Non mancano, poi, le soluzioni per i centri sportivi, i campi e le palestre, così come quelle per gli uffici e le varie realtà del terziario. Ma tra i clienti ci Tecneko ci sono anche le pubbliche amministrazioni e, ovviamente, le aziende di tutte le dimensioni, dalle PMI alle società più grandi. I privati, infine, hanno la possibilità di rivolgersi a Tecneko per assecondare le esigenze residenziali, sia in caso di abitazioni singole che in caso di condomini.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo "Il ruolo dell'HTML nelle operazioni di web marketing", iscritto all'albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti. Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *