2

VoipStunt per chiamare gratis i telefoni fissi. Ovunque sei.

Voipstunt chiamare gratis dall'estero

VoipStunt alternativa a Skype

Voipstunt è un ottimo software Voip alternativo al tradizionale Skype. Il funzionamento è simile al più famoso antagonista, anche se la grafica e l’aspetto sono molto più semplici (o spartani). Il download del software può essere effettuato dal sito voipstunt.com ed è possibile installare la versione in italiano mediante update subito dopo il download.

Chiamare gratis i numeri fissi

Per parlare gratis verso i numeri fissi è necessario acquistare del credito. Infatti, dopo qualche chiamata di prova gratuita (successiva alla registrazione), il software richiede l’acquisto di traffico per poter continuare ad usufruire di chiamate gratis verso i telefoni fissi.

Acquisto sicuro online

La procedura di acquisto del credito mediante carta di credito è molto sicura con l’invio di un codice di sicurezza tramite sms per confermare l’unicità della transazione. Il costo della ricarica è di 10 euro più IVA ed il traffico accreditato sarà di 10 euro.

Parla quando e quanto vuoi

Una volta acquistato il credito sarà possibile utilizzare Voipstunt gratuitamente per chiamare i numeri fissi per 4 mesi, dopodichè sarà sufficiente una nuova ricarica per continuare ad usufruire delle chiamate gratis. Le chiamate sono gratuite anche telefonando dall’estero verso telefoni fissi.

Non solo telefonate

Il traffico acquistato può essere anche utilizzato per l’invio degli SMS e per le chiamate verso i telefoni mobili.
In qualche modo bisogna pure consumarlo, o no?

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *