0

Ancora proroghe per il libro unico del lavoro

Libro Unico del lavoro

Il 2009 rappresenta l’anno dell’introduzione del libro unico del lavoro che sostituisce i vecchi libri paga e matricola. Tutti dovranno adeguarsi entro il 16 febbraio 2009, termine ultimo per annotare i dati retributivi di gennaio. Continuano intanto a slittare gli obblighi per i tenutari del libro unico.

DPL al 31 gennaio

Di particolare importanza la proroga al 31 gennaio 2009 della comunicazione alla direzione provinciale del lavoro. Lo slittamento, probabilmente è dovuto alla difficoltà di predisposizione della procedura telematica.

INAIL nessuna progora al 31 gennaio

Nessuna Proroga anche per la comunicazione all’INAIL che resta invece fissata al 16 gennaio  con nota 137 al 31 gennaio 2009

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *