1

Aranzulla e youbuy. Marketing virale e SEM

manifesto salvatore aranzulla e youbuy

Iniziativa di viral marketing organizzata da Youbuy e salvatore aranzulla: si tratta di un concorso al quale per partecipare è necessario preparare un post sul proprio blog e linkare il sito di youbuy.it.

I premi sono una PSP, un lettore divx portatile ed un lettore mp3 ed mp4. Questo evento evidenzia elementi di viral marketin e di search engine marketing. Il viral marketing, che si basa sulla potenza del passaparola con notevoli potenzialità sulla rete, in questa occasione si integra con Il SEM, search engine marketing. Una bella iniziativa per far circolare i nomi dei siti interessati (marketing virale) ed inoltre far aumentare la link popularity dei due siti (search engine marketing).

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *