0

Come sviluppare e controllare le tue fatture online

Fatturazione online

Nuovo servizio realizzato sul blog codiceazienda.it. Sarà possibile sviluppare le proprie fatture online. Disponibile per i nostri visitatori uno strumento per il calcolo ed il controllo delle fatture.

Controlla le fatture

Il servizio è stato sviluppato per fornire agli utenti del blog la possibilità di verficare il corretto calcolo delle fatture con particolare attenzione alle fatture contenenti maggiorazioni percenutali e ritenuta d’acconto: è ovvio il riferimento alle fatture dei professionisti.
Sappiamo che in fase di registrazione delle fatture è opportuno controllare che i calcoli siano esatti. Questo strumento gratuito offre agli utenti la possibilità di calcolare e controllare anche le fatture dei professionisti con cassa di previdenza e ritenuta d’acconto cosi come anche le notule per le prestazioni occasionali.

Verfica fatture partendo dal netto a pagare

Questa parte del servizio è stata sviluppata per coloro che devono ricostruire la propria fattura partendo dal netto a pagare.Sarà possibile inserire quindi il netto a pagare per poi risalire all’imponibile fornendo le giuste aliquote di Iva, ritenuta ed eventuale cassa.

Link a fatturazione online

Calcola e controlla Fatture online

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *