0

EShirt.it: maglia 2.0

screenshot home eshirt.it

L’utente è al centro nel nuovo web… è parte attiva nel creare contenuti. Essi rappresentano valore… Il cliente crea i suoi contenuti. Anche su una maglietta.

Eshirt.it è un sito che ho trovato per caso. Mi è piaciuto e in quattro click ho comprato una shirt personalizzata perchè mi divertivo… Niente di particolare una frase scherzosa usata con amici, un’immagine (anche personalizzata) sfiziosa e la mia maglietta è pronta.

Ottima personalizzazione, stile 2.0, facilità di navigazione, efficienza del servizio, precisione nei tempi: eshirt.it rappresenta davvero un buon esempio di web 2.0 made in Italy.

Complimenti agli ideatori!!!

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo "Il ruolo dell'HTML nelle operazioni di web marketing", iscritto all'albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *