0

I servizi della posta elettronica certificata

Oltre la PEC

La posta elettronica certificata è partita non senza qualche problema. L’email di conferma per recarmi alle poste mi è arrivata con qualche giorno di ritardo!

Ora devo solo consegnare i documenti necessari alle poste!

Servizi connessi alla PEC

Alla Posta elettronica certificata si aggiungeranno una serie di servizi a pagamento che arricchiranno il servizio. Tra i servizi che si potranno richiedere ci sarà la firma digitale, la possibilità di creare fascicoli virtuali, la notifica cartacea.

La sventolata posta elettronica certificata gratuita svela l’arcano e l’impegno delle Poste. Giusto che sia cosi! Più di ogni altra cosa speriamo che davvero l’innovativa PEC tutta italiana sia davvero un servizio utile per districarsi nella burocrazia italiana. Intanto tutti alla ricerca delle PEC degli enti pubblici…

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *