Facebook ha offerto ai propri utenti la possibilità di scegliersi il proprio indirizzo personale. Addio ai vecchi incomprensibili indirizzi, ora ogni utente potrà scegliersi come indirizzo con il proprio nome.
Stamattina è scattata una vera corsa al nome, fortunatamente sono riuscito ad ottenere il mio nome completo…
Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo "Il ruolo dell'HTML nelle operazioni di web marketing", iscritto all'albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.
Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. OkNoLeggi