1

Il tuo negozio ebay anche su facebook

Le inserzioni del tuo negozio su facebook

Come fare per promuovere i prodotti messi all’asta o in vendita su Ebay anche su facebook?

La potenza comunicativa di Facebook è immensa. Questo social network rappresenta una vetrina gratuita per ormai migliaia di attività che hanno realizzato una loro pagina.

Ma come sfruttarla per incrementare le vendite?

Tra i tanti strumenti offerti da Facebook, in questo post voglio descrivervi come inserire i prodotti messi in vendita su ebay sulla pagina di facebook della propria attività.

Inserzioni Ebay pubblicizzate su facebook

La promozione delle inserzioni Ebay su facebook si basa sullo standard RSS. Quindi, la prima cosa da fare è individuare il feed rss del proprio negozio su Ebay. Basta accedere alla pagina del proprio negozio Ebay e selezionare l’icona RSS arancione presente in fondo alla pagina.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *