0

Nota di iscrizione a ruolo editabile

Con l’entrata in vigore della manovra di ferragosto il giorno 17 settembre, è stata introdotta anche la nota di iscrizione a ruolo nel processo tributario. In un precedente post ne abbiamo descritto le funzionalità.

La nota di iscrizione a ruolo editabile

In attesa dello sviluppo di un applicativo dedicato che consenta la compilazione in automatico della nota di iscrizione sul sito del dipartimento delle finanze è stata pubblicata anche la versione editabile da compilare esclusivamente con l’ausilio di un pc. 

In questo breve articolo volevo solo ricordarvi che la nota di iscrizione a ruolo deve essere compilata dal ricorrente per i procedimenti tributari a partire dal giorno 17 settembre 2011.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *