0

RecardQ8 Business: carta carburante ricaricabile

Recardq8 Business

Stai cercando una carta prepagata facilmente gestibile anche online e in grado di soddisfare le esigenze della tua attività? Allora affidati a RecardQ8 Business, uno strumento semplice ed affidabile per l’amministrazione dei tuoi rifornimenti aziendali di carburante.

 

Perché scegliere proprio la carta ricaricabile a marchio Q8?

Innanzitutto, per i servizi top che offre ai propri clienti. RecardQ8 Business, infatti, permette una gestione h24 delle carte tramite sito o applicazione mobile, insieme alla possibilità di ordinare o bloccare le carte in ogni momento attraverso un semplice click. Non è tutto: ciascun cliente ha a disposizione un servizio di assistenza che può dare supporto ai clienti in ogni frangente sulle attività legate alla carta. Inoltre, sia sul sito, sia sull’app, è possibile visualizzare il credito residuo della carta e scaricare la fattura riepilogativa di tutte le transazioni effettuate valida ai fini fiscali per il recupero dell’IVA.

RecardQ8 è molto di più! Oltre ai numerosi servizi che offre, la carta ricaricabile garantisce ai suoi possessori il massimo livello di flessibilità: sei tu a stabilire l’importo di ricarica che preferisci, che potrai effettuare tramite bonifico bancario o con addebito su carta di credito. Inoltre, puoi richiedere anche solo una carta e personalizzarla inserendo la ragione sociale, la targa ed indirizzi alternativi utili all’invio.

RecardQ8 Business è leader anche sugli standard di sicurezza che prevedono un codice pin, noto solo al titolare, indispensabile per confermare le transazioni. Inoltre, il titolare ha a disposizione un codice personale utile all’assegnazione del credito alle carte che gli consente di controllare in tempo reale le transazioni realizzate e di ricevere avvisi sul proprio utilizzo.

Se vuoi scoprire di più sui vantaggi di RecardQ8 Business, puoi consultare il sito Flotte.Q8.it alla pagina dedicata e richiedere assistenza per la sottoscrizione di un contratto.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *