0

Soldo Business, le prepagate intelligenti

Soldo Business è una soluzione unica nel proprio genere (la prima in Europa), in quanto consente di dare autonomia finanziaria ad ogni membro dell’azienda, garantendo al contempo il monitoraggio sull’impiego di ogni singola carta.

 

Autonomia finanziaria per ogni membro del network

In pratica, grazie alla sofisticata tecnologia full stack e cloud based che supporta il servizio, ogni individuo o dipartimento avrà accesso al wallet online abbinato alla carta prepagata assegnatagli, e dunque la possibilità di effettuare pagamenti in autonomia, offrendo al tempo stesso un sistema smart per l’azienda di mantenere il controllo su come vengono spesi i soldi.

Siamo fieri di essere stati i primi a lanciare sul mercato, in Italia e Uk, un conto spese per imprese che permette di automatizzare la contabilità delle uscite aziendali in un modo completamente nuovo, eliminando efficacemente il carico di lavoro necessario per gestire anticipi di denaro ai dipendenti e monitorare i flussi di cassa. Fin dal lancio eravamo certi che le aziende sarebbero state entusiaste di questo servizio” ha dichiarato Carlo Gualandri, fondatore e Ceo di Soldo.

 

Il vantaggio di trasferire denaro in qualsiasi momento

Soldo Business è in grado di eliminare gli sprechi di tempo derivanti dalla gestione degli anticipi di cassa, definendo budget per interi reparti o per singoli collaboratori. Può, infatti, essere considerato un valido strumento di gestione dei flussi di denaro e contabilizzazione da remoto, controllando tutte le transazioni in tempo reale mediante l’apposita console o l’app.

Questa soluzione digitale innovativa, rendendo i movimenti di cash più sicuri e facilmente tracciabili, permette di trasferire denaro in qualunque momento e ovunque nel mondo.

 

Budget giornaliero, settimanale o mensile

Soldo Business Pannello ammonistrazionePer ogni singola carta è possibile definire un budget personalizzato, nonché dei limiti di spesa giornalieri, settimanali o mensili, in base alle esigenze.

Il personale amministrativo potrà in qualunque momento controllare saldo e pagamenti di ognuna delle carte.

In questo modo i titolari di partita iva o i gestori di piccole imprese avranno finalmente maggiori opportunità di delega a consulenti esterni e personale junior.

 

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *