0

Zopa Accelera

Schermata situazione mercato ZOPA

Un mese fa su Zopa
In un post precedente avevo parlato di Zopa e delle sue potenzialità ancora inespresse. In particolare mi riferivo alla differenza tra i valori "in offerta" sul mercato di ZOPA ed i valori in valutazione da parte dei risk manager di ZOPA. Notavo un forte gap tra i due valori, prestatori in abbondanza ma pochi importi in valutazione.

ZOPA cresce e accelera
Da allora la situazione è cambiata. La home page di zopa mostra un sostanziale equilibrio tra gli importi in offerta ed in valutazione. Tutto ciò dimostra che zopa continua a crescere. Mi sorprende in particolar modo l’aumento degli importi in valutazione, sinonimo della maggior fiducia dei richiedenti verso il social lending.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *