0

Zopa aumenta le commissioni

Le commissioni per i richiedenti

Aumentano le commissioni zopa per i richiedenti. I costi vivi per istruire le pratiche di richiesta hanno spinto Zopa a rivedere gli importi delle spese fisse per i richiedenti. I maggiori centri di costo che hanno spinto Zopa verso questi aumenti sono il customer care, l’interrogazione sulle banche dati esterne per info sui richiedenti, le procedure di recupero crediti. Come si può vedere sono tutte voci che hanno un’estrema importanza per la qualità ed il funzionamento di ZOPA.

Quando i prestatori si adeguano ai tassi

Aspetto interessante di ZOPA è che gli utenti possono adeguare automaticamente i propri tassi in seguito a variazioni intervenute dall BCE. I tassi scendono? gli utenti adeguano i loro tasi al ribasso per restare nella Zona di possibile accordo.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *