0

Rientro rapido del capitale in prestito su ZOPA

Nuovo servizio da ZOPA

Settembre all’insegna delle novità su Zopa. Dopo le prime lamentele degli utenti per i ritardi degli accrediti e le prime truffe su zopa la compagnia di social lending lancia nuovi servizi per gli zopiani

Rientro rapido dei prestiti

Come avevo già anticipato sulle pagine di questo blog zopa darà la possibilità ai propri utenti di rientrare il capitale dato in prestito.

Come funzionerà

La funzionalità sarà operativa dal 4 settembre per tutti gli zopiani e sarà prevista in automatico anche per i nuovi prestatori. Tale operazione avrà un costo di 15 euro +0,8%.

Non voglio Rientro Rapido

Qualora un utente non voglia usufruire di rientro rapido dovrà contattare via Fax lo staff di ZOPA al numero verde 800 912 571 entro e non oltre il 25 settembre. In caso di ripensamento, per riutilizzare Rientro Rapido, sarà necessario versare l’importo di 50 euro.

Promozione ZOPA

Zopa non farà pagare i 15 euro di rientro rapido a tutti coloro che, entro il 30 settembre 2008 incrementeranno di almeno 1.500,00 € l’importo trasferito sulla piattaforma Zopa. Tale incremento verrà conteggiato prendendo come riferimento il saldo totale dell’utente sulla piattaforma Zopa alla data 25 agosto. Resta inteso che i nuovi registrati possono partecipare alla promozione e avranno come riferimento iniziale 0 €.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *