2

Architetto 2.0 per arredare sul web. Floorplanner

Screen shot floor planner

Un architetto a portata di click. Vuoi disegnare la tua nuova casa? Accomodati su Floorplanner.com. Floorplanner, registrandoti gratuitamente, ti da la possibilità di realizzare gli ambienti della tua casa, di salvarli e di condividerli con gli altri utenti o con i tuoi amici via web.

Mancanza di idee? nessun problema!

Puoi accedere all’archivio di floorplanner con tutti i progetti realizzati dagli altri utenti. La pagina da disegno è realizzata in Flash, la lingua è l’inglese. Per gli utenti più esigenti è possibile anche realizzare i propri ambienti e gustarseli in 3D ma in questo caso è necessario pagare l’abbonamento. Un’altra interessante novità è la possibilità, sempre riservata agli utenti PRO, di poter utilizzare floorplanner anche in modalità offline.

Antonio Palmieri

Laureato in economia aziendale con una tesi dal titolo “Il ruolo dell’HTML nelle operazioni di web marketing“, iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro, sono un libero professionista che non trascura le potenzialità offerte dal web che resta la mia grande passione: lavoro e passione si integrano in Codice Azienda, blog che curo dal 2007 in cui affronto temi che riguardano imprenditori e professionisti.

Nel mio curriculum le esperienze e le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *